News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, successo festa patronale: folla record in città


STAI LEGGENDO 
VIVI MILAZZO 

Festa di Santo Stefano a Milazzo, successo per l'edizione 2024. Folla per le tre serate: tra concerti ed eventi nella città mamertina.

In tantissimi per il live di chiusura dei festeggiamenti in onore di Santo Stefano a Milazzo. 

Una festa che si conferma tra gli eventi più importanti nel ricco calendario cittadino: tantissime le presenze registrate anche quest’anno e molte le realtà cittadine coinvolte. 

“Siamo molto soddisfatti – commenta uno dei promotori – non solo per il successo di pubblico che la Festa ha fatto registrare anche quest’anno. La Festa di Santo Stefano conferma così la sua caratteristica di festa di tutta la Città”. 

Molti gli eventi che hanno caratterizzato i tre giorni di festeggiamenti: 

- Giovedì 29 agosto: gli “Hasta la Vista”, un gruppo milazzese guidato da  Francesco Puglisi, molto apprezzato nell’ambiente musicale siciliano.

- Venerdì 30 agosto: Paolo Belli con la sua Big Band ha fatto tappa a Milazzo, con uno spettacolo inserito nel cartellone "Estate Milazzese 2024". Belli ha portato sul palco uno show rinnovato, con in scaletta i suoi grandi classici. 

- Sabato 31 agosto: Arisa si è esibita in concerto a Milazzo, questo evento fa parte del suo tour estivo, in promozione del suo nuovo singolo “Baciami Stupido,” che è stato rilasciato il 10 maggio 2024.

- Domenica 01 settembre
Bagno di folla alla processione di Santo Stefano. Ieri sera, è partito l’evento più atteso dei festeggiamenti della festa patronale milazzese. Ad assistere alla tradizionale processione anche tanti turisti stranieri, incuriositi e affascinati dalle tradizioni della città.

“Vogliamo ringraziare le tantissime persone coinvolte nell’organizzazione della Festa – aggiunge uno degli organizzatori – a partire dai volontari, che hanno saputo assicurare un coordinamento all’altezza delle aspettative. 

Grazie anche al personale del Comune di Milazzo, Sindaco e assessori che hanno collaborato alla realizzazione dei vari eventi, alla Polizia Locale e alle forze dell’ordine, alla Protezione Civile e alla Croce Rossa, ai commercianti, alle imprese locali e alle tantissime associazioni che in questi giorni hanno saputo offrire il proprio prezioso contributo”. 

A chiudere gli eventi, per l’edizione 2024, è stato l’apprezzato concerto di Arisa che, come da previsioni, ha riempito il Lungomare Garibaldi e le vie adiacenti. 

A seguire, l’ormai tradizionale spettacolo di luci realizzato con i fuochi d’artificio. 

Posta un commento

0 Commenti