News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Hamburger a Milazzo: le migliori hamburgerie in città


Dove mangiare il migliore hamburger a Milazzo. Di seguito qualche dritta per assaporare l'ormai famoso piatto della cucina americana. 

1. Da un po’ di anni ormai a Milazzo e provincia crescono gli appassionati ad uno dei piatti più tipici della cucina americana: l’ hamburger

2. Il piatto del fast food per eccellenza ha conquistato i cuori di molti Messinesi in particolare dei Milazzesi, non senza, però, qualche “adattamento” per i palati nostrani.

3. Su questa ottica anche a Milazzo nascono locali specializzati in hamburger con una particolare attenzione alla qualità dei prodotti. Arrivano le prime hamburgerie che rivisitano in chiave italiana il più classico e famoso dei panini americani

4. Carne e formaggi di alta qualità, prodotti freschi e patatine tagliate a mano e fatte al momento, come immancabile accompagnamento di questo piatto ormai famosissimo a Milazzo e provincia di Messina.

5. Come in molte altre città d’Italia anche Milazzo vede nascere locali specializzati in questo piatto, in poco tempo diventano famose hamburgerie della provincia di Messina. Un Risto - Pub per chi volesse deliziare il palato con questo piatto tipico americano.

6. Vuoi mangiare qualcosa di sfizioso a Milazzo, che ti riempia lo stomaco, costi poco ma allo stesso tempo sia soddisfacente? Ecco i locali locale a Milazzo specializzati in hamburger, con vasta scelta di ingredienti e tipologie. 

7. Migliori locali hamburgerie dove potrete gustare un saporito hamburger a Milazzo!

8. Per Mangiare a Milazzo esistono diverse possibilità tra ristoranti e trattorie, per gustare degli ottimi antipasti, primi e secondi piatti anche di pesce, invece per gli amanti della pizza diverse sono le pizzerie presenti con possibilità di pizza con consegna a domicilio. Invece per gli amanti della Gastronomia siciliana esistono sia nel centro che in periferia ottime gastronomie in alternativa per i fissati della buona focaccia messinese, sono presenti diversi forni dove viene sfornata la saporita focaccia.

Via Cumbo Borgia, 78,
In Piazza Duomo
telefono: 
090 928 63 82


Via Tre Monti, 6/8
telefono:
090 240 49 84

Leggi anche:
Pub e birrerie 
Discoteche e Locali Notturni
Pizzerie a Milazzo
Pizza a Domicilio
Ristoranti a Milazzo
Gastronomie a Milazzo
Mangiare Hamburger
Focaccia Messinese
Bar e Gelaterie Milazzo
Yogurterie a Milazzo

>Shopping a Milazzo

hamburger a milazzo hamburgeria a milazzo, hamburgherie a milazzo, birre artigianali milazzo birra artigianale milazzo, Hamburger Milazzo

Posta un commento

3 Commenti

  1. Sono andata con il mio ragazzo appena hanno aperto, ma ultimamente hanno cambiato il pane, non è lo stesso della prima volta. Forse è una mia impressione, ma i panini usati non mi piacciono molto preferivo quelli di prima. Locale ben arredato, personale forse ancora non molto preparato sui prodotti trattati.

    RispondiElimina
  2. Locale molto carino e alla moda, ottima la qualità del cibo e ottimo il servizio !

    RispondiElimina
  3. Per fortuna da qualche anno anche noi milazzesi possiamo mangiare un buon hamburger anche a Milazzo. Ho provato quello di The Burg, forse un po caro, ma i prodotti e il servizio ne valgono tutti.

    RispondiElimina