News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Paradiso Disco Milazzo: eventi, discoteca, ristorante, lounge bar

paradiso disco milazzo

#1. A Milazzo la buona musica è di casa, soprattutto nella discoteca Paradiso ubicata nella zona più suggestiva del Capo Milazzo. 

#2. Se sei in vacanza a Milazzo e hai intenzione di passare una notte folle ti consiglio di concederti prima una gustosa cena presso qualche ristorante di pesce, o magari un ristorante classico, una gelateria, una pizzeria o un ristorante etnico. In estate a Milazzo potrai ballare dalle prime ore della sera fino alle prime ore del mattino nella location più bella della costa tirrenica.

#3. Milazzo ha sicuramente il top delle migliori discoteche di sempre dell'hinterland messinese. Nella suggestiva cornice del Capo Milazzo la discoteca Paradiso ospita i migliori Deejay, vocalist, PR che, coloreranno la vostra estate a suon di musica dalla house, alla techno, latino americano, fino alla musica italiana 70 80 90, con trascurando gli amanti del piano bar. Qui vi sono giovani provenienti da tutta la Sicilia che hanno scelto il Capo Milazzo per ballare nel locale più IN della zona.

#4. Sono tutti i benvenuti in questo locale notturno di Milazzo in cui ci si sente sempre a casa, tra bella gente, ottima musica in una location esclusiva

#5. Scopriamo insieme il Paradiso MilazzoDiscoteca - Ristorante - Lounge Bar - Eventi

#6. Il top tra i locali notturni della provincia di Messina, con apertura estiva e ampie piste da ballo. Il posto è davvero esclusivo e incantevole, una location che si trasforma da ristorante a discoteca all'aperto immersa nel verde. Esiste un dress code ma è piuttosto tollerante.

#7. La discoteca Paradiso di Milazzo è frequentata da turisti e persone da ogni dove, così come da vari vip. Imperdibili gli eventi durante la stagione estiva. 

#8. Zone bar, area a cielo aperto, un ristorante e spazi molto eleganti che contraddistinguono questo locale notturno, ormai conosciuto in provincia per le numerose serate organizzate durante il periodo estivo.

#9. Da Giugno a Settembre eventi organizzati per una clientela selezionata. Gli appuntamenti notturni sono spesso con ingresso in lista, ed è sempre consigliata la coppia con un'adeguata attenzione nel vestiario. 

#10. Durante la settimana le serate più importati sono il Martedì e il Venerdì. Nel mese di Agosto, il Sabato e la Domenica lo staff della Discoteca Paradiso di Milazzo decide spesso di organizzare eventi a tema con migliaia di presenze. 

#11. La location nella zona di Capo Milazzo, una costa stupenda e un mare di un azzurro intenso, fa da contorno al promontorio. Uno scenario in grado di lasciare tutti a bocca aperta e di suscitare emozioni. Di giorno offre una vista molto suggestiva.

#12. I parcheggi sono disponibili per tutta la zona a pochi minuti dal Paradiso Disco a Capo Milazzo. Posti auto all'aperto non custoditi. 

#13. Indirizzo
Via S. Antonio
98057 Milazzo (Me)
Sicilia

#14. Video

#15. Negli anni numerosi sono stati gli eventi organizzati a tema, come: il martedì musica italiana o il venerdì.  Scopri tutte le serate degli anni passati. Clicca qui:

Posta un commento

1 Commenti

  1. La discoteca più bella della provincia di Messina è il Paradiso a Capo Milazzo. Sono andata con amiche questa estate, bellissima nel suo genere. Forse troppa fila all'ngresso ma, ne vale la pena. Diverse sale da ballo, tanta bella musica italiana e commerciale. Paradiso disco Milazzo top. Consigliata

    RispondiElimina