News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Shore Milazzo: discoteca, ristorante, club locale notturno


Discoteca Shore Milazzo: location prettamente invernale a pochi metri dal porto di Milazzo. 

Ecco le 10 cose da sapere:

#1. Finita l'estate, Milazzo si rianima grazie al ormai noto locale invernale che si prepara ad aprire le porte ad una stagione fredda ricca di appuntamenti.

#2. Con la fine del caldo e del sole, i milazzesi ed i turisti ritorneranno infatti a ripopolare i locali della movida milazzese, dividendosi fra discoteche e location notturne.

#3. L'obbiettivo della discoteca Shore di Milazzo rimane sempre lo stesso per tutti: stare al caldo e fare festa fino alle prime luci dell'alba. 

#4. La location è una moderna ed elegante struttura per eventi con annesso ristorante, sale da ballo. La struttura comprende diverse aree privé e zona bar. Gli ampi spazzi permettono la perfetta riuscita di spettacoli e grandi eventi.

#5. Lo Shore di Milazzo offre diverse soluzioni per tutti i gusti, soprattutto per quanto riguarda la musica, spaziando fra diversi generi. Dalla House ai ritmi più all'avanguardia e del momento. Il locale notturno e discoteca Shore ubicato a Milazzo attira vere e proprie folle di curiosi e abituè.

#6. La programmazione proposta dal locale varia a seconda della serata, dalla musica live al cabaret fino alle serate a tema. Il venerdì per esempio è aperto con gruppi live. Il sabato invece per gli amanti della musica dance in generaleLa domenica non mancano le serate dedicate alla musica italiana. 

#7. Chi si trova a Milazzo durante la stagione invernale non può di certo sfuggire all'appuntamento notturno con lo Shore di Milazzo, una discoteca che attira da diverso tempo un gran numero di persone. La musica proposta accoglie i gusti più variopinti, grazie alle diverse sale presenti al suo interno.

#8. I Parcheggi disponibili sono nelle vie e spazi adiacenti al locale, non risultano custoditi ne videosorvegliati. 

#9. Prossimo evento

Sabato sera


#10. Contatti 

Shore

Discoteca - Ristorante

tel. 393 336 9461

via xx luglio 105

Milazzo

tag pagina: shore milazzo, discoteca shore milazzo, shore discoteca milazzo, ristorante shore milazzo, shore ristorante milazzo, eventi shore milazzo, serata shore milazzo, serate shore milazzo, questa sera shore milazzo, appuntamenti shore milazzo, shore milazzo prezzi, shore milazzo halloween, shore milazzo capodanno, shore milazzo festa della donna, shore milazzo venerdì, shore milazzo sabato, shore milazzo domenica,

Posta un commento

4 Commenti

  1. Locale eccellente - ottima accoglienza , serate sempre diverse e ben frequentate - ottimo pubblico - le serate di venerdì e sabato sono un riferimento per Milazzo e provincia. Sempre belli i passaggi tra house, techhouse, italiana e 70/80/90 con i più importanti Dj della zona. Offre musica e intrattenimento per tutti i gusti - ottimo anche il ristorante interno dove ho mangiato più volte: buona qualità e ottimo il prezzo comprensivo di ingresso alle serate. Shore di Milazzo un ristorante e discoteca da visitare e in cui tornare più spesso.
    Nicola

    RispondiElimina
  2. Esperienza degustazione & ballo
    Bellissima la location Shore di Milazzo, ben rinnovata con personale giovane e simpatico. La serata era a tema molto buona la cucina, bellissima la musica. In ogni caso valutazione molto positiva.

    RispondiElimina
  3. CAPODANNO SHORE A MILAZZO: Premetto che, non sono una che frequenta discoteca o locali notturni, però nel complesso mi sono divertita e mi sono trovata molto bene. Il locale è elegante, curato, professionale, accogliente. Giudico un locale anche dai servizi che offre: ottima musica da ballare, commerciale internazionale con 70 80 90, passando dalla bella musica italiana. Sale da ballo ben organizzate, bagni puliti, spaziosi. Il contrario di tanti posti fatti al risparmio. L'esperienza del capodanno Shore di Milazzo è stata ottima. Consigliato

    RispondiElimina
  4. Ciccio Messinese19/11/23, 19:48

    Sono andato un sabato sera con altri 4 amici. La prima impressione è stata WOW! Il locale era già pieno e abbiamo trovato uno degli ultimi tavoli liberi. Uno delle più belle sale da ballo della provincia di Messina finalmente riaperta dopo una lunga pausa estiva. Una grande sala interna, una più piccola altro tipo di musica: latina, italiana e altro ! Tanta buona musica e ballo da non perdere.....

    RispondiElimina