News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Vincenzo Carcione - Deejay: musica per il tuo evento a Milazzo provincia di Messina


Vincenzo Carcione
- Deejay. Musica per il tuo evento a Milazzo in provincia di Messina

Per un matrimonio, una cerimonia, una festa di compleanno, una festa di laurea, un meeting aziendale, un evento di qualsiasi genere, un'inaugurazione, Vincenzo Carcione saprà farvi divertire, ballare, muovere e stare bene. 

Animazione musicale con ogni genere di musica e con le canzoni più amate e ballate del momento e di sempre, con il giusto stile in base all'occasione, per divertirsi in allegria provando grandi emozioni scatenandosi con il ballo! Il meglio della musica dance '70, '80, '90, latina, italiana, rock, pop, house e di altri stili, le tracce più amate, dagli anni 70 ad oggi, i successi da ascoltare, cantare e ballare.

La musica è indispensabile per far sì che il giorno del tuo evento sia una festa riuscita e indimenticabile.

Vincenzo Carcione offre professionalità, passione e creatività per dare una marcia in più al giorno del matrimonio, alla festa di nozze, alla festa di compleanno, al diciottesimo, alla laurea, alla cresima, al meeting aziendale.

Il servizio di Vincenzo Carcione prevede strumentazione, amplificazione audio, service luci e animazione. 

Tutte le fasi degli eventi sono opportunamente gestite, con la giusta dose di divertimento, dall'inizio della festa fino ai momenti finali, quando gli ospiti potranno scatenarsi con le canzoni più conosciute, con i successi musicali che tutti amano, una selezione di tracce che va dagli anni '70 a oggi.

Potrete ascoltare Vincenzo Carcione su Radio Splash, ogni sera dalle ore 22:00 con i suoi programmi: "Kaffeine" e "Kocaine". Musica, divertimento, intrattenimento. 

Disponibilità per battesimi, comunioni, cresime, compleanni, diciottesimi, matrimoni, anniversari e altri eventi. 

Contatta Vincenzo Carcione. 
Sarà un evento divertente!
333 7478990

Posta un commento

0 Commenti