News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Camping a Milazzo: vacanze in campeggio, campeggi, villaggi, vacanza in tenda, caravan, roulotte Sicilia

campeggio milazzo camping caravan vacanze vacanza tenda

Il clima temperato, l’ampia spiaggia di Milazzo dal fondale basso e le numerose opportunità di svago rendono questa città la Perla del Tirreno per le vacanze all’aria aperta in Sicilia.

Ti aspettano camping direttamente sul mare, super attrezzati per vacanze in tenda con gli amici, vacanze in camper o in roulotte con la famiglia.

#1. Bambini in Camping
I bambini in campeggio a Milazzo impazziscono di gioia. Se viaggi con i tuoi bambini in Sicilia, si sa che a loro la vita di campeggio piace tantissimo, perché soddisfa la loro naturale curiosità e voglia di scoperte. Ed è l’occasione ideale per scollarli da tv, tablet e videogiochi e spingerli a socializzare con nuovi amici.

>> Leggi anche:

La spiaggia di Milazzo, davvero unica. La città dai due mari, levante e ponente.
Gli stabilimenti balneari di Milazzo sono tra i più belli ed attrezzati della provincia di Messina e sorprendono sempre chi ci mette piede per la prima volta. La spiaggia della riviera di Ponente di Milazzo è organizzatissima e fatta per viverla tutto il giorno, con le sue aree relax, ambienti più riservati per massaggi e lezioni di yoga, campi di beach volley, mini club e animazione per grandi e bambini. Invece, il lungomare di Levante è famoso per la passeggiata della Marina Garibaldi, bellissima di sera e regala un senso di libertà ed euforia con i ristoranti e bar esclusivi in tutta la zona, per aperitivi, ottimo cibo e musica dei dj set più famosi della provincia di Messina.

>> Leggi anche:


I campeggi a Milazzo si trovano a massimo 10 min (5-6 km) dal centro di Milazzo e possono offrire il collegato con navetta del campeggio e da trasporto pubblico, quindi raggiungere le vie dello shopping di Milazzo o vicini centri commerciali, le piazze che in estate si animano di eventi e mercatini serali ed il bellissimo lungomare con le bancarelle dei venditori ambulanti ed i caffè è davvero facile, anche con i bambini in giro per Milazzo.

>> Leggi anche:


Di sicuro la vacanza in campeggio a Milazzo offre svariati vantaggi. La vacanza in campeggio è economica, perché spendi decisamente meno che in un hotel, bed and breakfast o case vacanza a Milazzo, ma hai ugualmente molti servizi a portata di mano. Anche a Milazzo, ci vuole spirito di adattamento, insomma, ma sei circondato da svariate comodità, come sportello bancomat, internet point, wi-fi, ufficio di Poste Italiane e tutti i principali istituti finanziari italiani.

Montare una tenda per una vacanza a Milazzo è facilissimo. Grazie alla professionalità dei gestori dei Campeggi a Milazzo, infatti, con le tende di oggi ci metti 10 minuti ad aprirle, mettere due picchetti, tirare fuori materassini e borse e infilarti il costume per una bella nuotata in mare. Una settimana o un weekend in campeggio a Milazzo è un dato di fatto che spesso in vacanza siamo più eco sostenibili che a casa. Questa è una lezione importante non solo per i bambini, ma anche per noi.

>> Leggi anche:

Trascorrere dei giorni nella natura di Milazzo ci insegna il rispetto per l’ambiente, perché possiamo godere del contatto con il verde, ricordando di non abbandonare rifiuti, o ciò che pensiamo non ci serva più. La zona dove si trovano buona parte dei Camping di Milazzo è Capo Milazzo, ricca di natura. La natura che ci fa un grande dono, quello di goderci ritmi lenti e di rigenerarci dallo stress quotidiano. Il mimino che possiamo fare è ricompensarla, dedicandole un po’ di attenzione.

Il Camping Riva Smeralda Ã¨ la soluzione ideale per le famiglie che privilegiano l’esperienza di una vacanza in un tipico campeggio in Sicilia immerso nel verde dell’entroterra a Capo Milazzo, a 15 minuti da centro storico della città mamertina, e che vogliono gustare i prodotti autentici della terra. Qui c’è un’area camper con spiaggia. La tenuta organizza originali aperitivi, cene a degustazioni, pizzeria e ristorante all'interno con ottimi piatti a base di pesce. Il lungomare di Milazzo con le sue spiagge di levante e ponente a circa 15 minuti dalla campeggio.
Disponibili bungalow con ampi spazi esterni.
Diving Center per effettuare immersione nelle vicini acque del mare milazzese.
Camping Riva Smeralda
Contatti
Via Panoramica
Tel: 090/9282980
Fax: 0909287791
Coordinate GPS:
38.262142,15.244904

Per chi vuole un campeggio affacciato sulla spiaggia attrezzata con giochi e attrezzature, c’è il Camping Cirucco Village di Milazzo, direttamente sul mare, a circa 5-6 km dal centro storico e ad appena 5 minuti di camper dalla passeggiata di Capo Milazzo. Il Camping Cirucco Village è attrezzato per soluzioni di vacanza in campeggio in Sicilia.

Ti va la vacanza in campeggio a Milazzo
Nei camping di Milazzo sei il benvenuto! 
Porta con te:
voglia di libertà
voglia di divertirti
voglia di godere di un relax pensato per te.

Leggi anche:

Posta un commento

0 Commenti