News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Centri Commerciali a Milazzo: quale scegliere tra offerte per lo Shopping

centro commerciale a milazzo

Centri commerciali a Milazzo, i più grandi e vantaggiosi

Quali sono i più grandi centri commerciali di Milazzo e le offerte proposte? Alla scoperta dei centri commerciali milazzesi sempre in espansione più rinomati e le loro offerte.

I centri commerciali presenti sul territorio sono diventati con il tempo un punto di riferimento per le famiglie di Milazzo e tutta la provincia di Messina. Offrono la possibilità di acquistare diversi prodotti all’interno della medesima struttura. 

Vediamo quali sono i principali:

#1. PARCO COROLLA
Il centro commerciale Parco Corolla, nelle prossimità dei caselli autostradali (via Firenze a Milazzo) si trova in una zona distanze dal centro di Milazzo e possiede più di 60 punti vendita, 8 aree ristoro e un ipermercato. Numerose le offerte tra alimentari, fai da te, abbigliamento, giocattoli, elettronica ed elettrodomestici. 6 Sale cinema, 3.100 Posti Auto, 1 sala giochi e tanto altro da scoprire. Parco Corolla, Milazzo. Il Centro Commerciale più grande della provincia di Messina
Indirizzo:
Via Firenze
98057 Milazzo 
Telefono:
090 931824
facebook:
instagram:
www.instagram.com/parco.corolla

#2. CENTRO COMMERCIALE MILAZZO
Il Centro Commerciale Milazzo (Contrada Faraone snc, Milazzo) contiene al suo interno diversi punti vendita per tutte le esigenze: un ipermercato a marchio SuperConveniente, negozi per il tempo libero, salute e benessere e ristorazione. Tantissime le offerte dei vari negozi.
Indirizzo:
Contrada Faraone snc
98057 Milazzo (ME)
Telefono:
+39 090 932840
web:
centrocommercialemilazzo.it
e-mail:
info@centrocommercialemilazzo.it
facebook: 
instagram:

#3. ROTONDA SHOPPING CENTER
Centro Commerciale Rotonda Shopping Center Milazzo
Rotonda Shopping Center apre i battenti a Milazzo il 15 Dicembre 2018, conseguendo un grande consenso e segnando un grande passo nel piano di espansione dell’area commerciale della città. La proposta commerciale di Rotonda Shopping Center vanta noti marchi di abbigliamento nazionali, tra cui Calliope, Terranova e per gli amanti della cucina d’oltreoceano, l’amatissimo  Old Wild West, rinomata catena di Burger&Steak House ispirata ai sapori del mitico far west, Poltrone e Sofà con la sua autentica qualità e Intrend, la raffinata Moda Italiana di qualità a prezzi imbattibili. 6 Negozi, 1 Area Food, 200 posti auto.
Indirizzo:
Svincolo A20 Milazzo
Telefono:
090 9146146
Email: 
info@rotondashoppingcenter.it
facebook:
instagram:

#4. CENTRO COMMERCIALE NATURALE
I negozi del centro storico si trovano incorporati nel "Centro Commerciale Naturale Centro Storico Milazzo", il centro commerciale più grande vista la sua estensione sul territorio. Un centro commerciale all'aperto che oltre ai negozi e ristoranti tipici del centro storico, vengono spesso organizzati degli eventi per intrattenere la clientela.
indirizzo:
centro storico Milazzo
Telefono:
335 391 155
e-mail:
centrostoricomilazzo@virgilio.it
facebook:

#5. CENTRO COMMERCIALE "LA STAZIONE"
Centro Commerciale Gruppo Franza.
Il progetto ambizioso del centro commerciale a Milazzo che faceva capo alla famiglia Franza di Messina è definitivamente saltato, infatti, il comune ha acquistato l'itera area per il recupero ed il riutilizzo. 

Posta un commento

0 Commenti