News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, Consulta Attività Produttive per unire tutti


Restiamo davvero rammaricati dal fatto che il sindaco, non abbia ad oggi ritenuto nonostante diverse sollecitazioni, convocare una riunione con tutte le attività imprenditoriali della Città, per ascoltare più punti di vista su azioni da mettere in campo finalizzate ad arginare questa desertificazione che mai come adesso si sta verificando nella nostra Città.

Infatti, abbiamo vissuto un inverno spento, senza alcuna iniziativa, compreso il Natale e successivamente il Carnevale e adesso la Primavera e la Santa Pasqua.

Una Città vuota e desolante e probabilmente non ci si rende conto che è un messaggio negativo per tantissimi concittadini e visitatori. 

Non è certo la nuova programmazione dei parcheggi a pagamento o l'immaginario porto turistico, piuttosto che la ristrutturazione del mercato coperto e piccoli eventi sporadici che possono risolvere una situazione che si sta vivendo e sempre più conclamando e diventando strutturale.

C'è bisogno di un progetto nell'immediato, che guardi nel suo complesso alla rinascita della Città . Abbiamo chiesto l'istituzione della Consulta delle Attività Produttive.

Questa, una prima soluzione per discutere ed affrontare le varie problematiche da parte di chi conosce meglio di altri le dinamiche del commercio, dai titolari del settore food alla ricettività , ai nei negozi dello shopping. 

Tutti insieme nell'interesse unico della Città. 

Con grande rammarico sembra però che non interessi a chi dovrebbe invece cogliere il messaggio e farla propria.

Maurizio Capone

Posta un commento

1 Commenti

  1. Il problema del nostro primo cittadino è che mal interpreta il termine di gestione democratica in quanto secondo lui vuol dire che è libero di Fare quello che secondo lui è meglio infischiandosene altamente del parere dei cittadini nonostante alcune sue dubbie ed ambigue decisioni incidano direttamente sul loro quieto vivere

    RispondiElimina