News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo Ciantro, intervento pulizia straordinaria parco

Intervento di pulizia straordinaria del parco di via Ilaria Alpi

Dopo aver recuperato piazza De Andrè, l’area retrostante via Veneto, il Comune restituisce alla pubblica fruizione anche il parco di via Ilaria Alpi, un’area che si trova all’interno del quartiere Ciantro, ceduta al Comune in occasione dei tanti interventi edilizi realizzati dalle varie cooperative.

Un’area che non è mai stata attenzionata e che quindi era stata invasa dalle sterpaglie e dal degrado che avevano anche coperto alcuni giochi per bambini che a suo tempo erano stati installati.

“Dopo anni di abbandono – afferma il sindaco Pippo Midili, titolare della delega all’Ambiente – stiamo completando il lavoro di bonifica anche di quest’area che è comunale ma che mai era stata tenuta in considerazione ed era diventata una vera e propria foresta abbandonata. Ringrazio i giardinieri del Comune che si sono occupati dello scerbamento rimuovendo le tante erbacce. Gli interventi proseguiranno nelle prossime settimane in altre zone già individuate che necessitano di adeguata manutenzione”.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Se il buongiorno si vede dal mattino, bravo il sindaco Midili: decoro e pulizia anche in periferia, non siamo cittadini di serie B.

    RispondiElimina