News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Elezioni Milazzo. Lorenzo Italiano, Riunione Coalizione di Centro Destra

In data 5 giugno 2020 si sono riuniti in vista delle Amministrative 2020 i signori Lorenzo Italiano – candidato civico sindaco, Alessio Andaloro commissario cittadino e consigliere comunale della Lega, Maurizio Capone e Alessandro Oliva, consiglieri comunali di Forza Italia
Maurizio Capone, presidente del comitato civico “Amiamo Milazzo”. Antonella Bartolomeo, coordinatrice della lista civica “Italiano sindaco”, Angelo Maimone e Antonio Scaffidi

Tale riunione è finalizzata ad avviare un confronto produttivo sul programma che dovrà caratterizzare la coalizione di centro-destra.

Un programma che punti sul rilancio della città dopo dieci anni di immobilismo, di dissesto che hanno avuto pesanti ripercussioni sulla vita sociale ed economica.

Un programma che dovrà puntare principalmente sullo snellimento della burocrazia comunale che si è confermata una palla al piede per i cittadini e poi su interventi che siano concretamente attuabili, evitando di scrivere “libri dei sogni”.

Per tale ragione ciascuna forza politica della coalizione, dei movimenti e comitati civici proporranno le proprie idee e stessa cosa sarà fatta dalle associazioni, imprese, commercianti, artigiani, professionisti e Comitati spontanei nei confronti dei quali esiste la massima apertura.

Questo tavolo di confronto si riunirà costantemente al fine di predisporre sia il programma, sia per definire la struttura delle liste che dovranno essere da supporto alla candidatura del sindaco e dell’intera coalizione.

Posta un commento

1 Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina