Comunicato.

MILAZZO: "LA RINASCITA" non può essere affidata a improvvisazioni e idee confuse senza una seria programmazione. L' estate è già iniziata e le attività produttive hanno la necessità di recuperare. La Città ha bisogno di una grande azione di Marketing e Comunicazione. Ciò in considerazione di un incoming territoriale autoctono Siciliano. Siciliani alla scoperta della propria terra.

MILAZZO, in questo contesto, deve assumere un ruolo da protagonista quale punto di riferimento da scoprire , da vivere da gustare. Le potenzialità ci sono tutte!!A tal proposito, pronto il progetto "Milazzo Shopping- Food&Hotels". Un progetto che coinvolge tutte le attività di ogni categoria, dal negozio di ogni genere, al ristorante/pizzeria, bar, pub, ma anche B&B, Hotel Case Vacanza ecc. 

Il prodotto Milazzo deve essere il punto di forza per l'attrazione Turistica Regionale di prossimità ma proiettato a livello Nazionale ed Internazionale.

Una grande comunicazione che metta in evidenza le nostre peculiarità, in particolare l'enorme bellezza naturalistica, storico-culturale.Per questo serve una grande azione di marketing attraverso uno spot video, attraverso social e ogni forma di comunicazione e tanto altro previsto per l'incoming Milazzo. Insomma una sinergia che ci veda tutti uniti. Per realizzare il progetto ccorre l'aiuto dell'amministrazione che vanta un tesoretto di ben 20milioni di Euro. 

A tal proposito il Sindaco, in una riunione di ormai circa 50gg. fa (11aprile) , dichiarava la disponibilità a mettere a disposizione nell'immediato ben 4 milioni ma che avrebbe sbloccato altri 8 milioni. Purtroppo questo non sta accadendo ed è calato un silenzio assordante. !! Un ulteriore progetto sulla fruizione delle spiagge libere. 

"ViviAmo il Mare" attende una risposta ed anche in questo caso il silenzio assoluto. Mi auguro che il progetto spiagge dalle notizie che circolano non sia stato copiato ed affidato ai suoi fedelissimi !! Non meritiamo tutto questo.!! 

AmiAmo Milazzo
Maurizio Capone .