News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo in Rosso, Primo Ritrovo Ferrari 2 Giugno nel Centro Storico


Automobili da mito come strumento di promozione della città. 

I° Ritrovo Ferrari nella città di Milazzo con breve giro delle zone più significative della città ed esposizione presso Piazza Duomo con intrattenimento e musica. 

Domenica 2 Giugno, Milazzo sarà al centro del primo raduno di Ferrari della città. Un giorno in cui gli appassionati della rossa fiammeggiante, provenienti da diverse località della regione, sfileranno tra i luoghi simbolo della città mamertina, toccando centri d’interesse, monumenti e tappe caratteristiche. 

Si potrebbe trattare, non di un semplice raduno di appassionati del mitico cavallino, bensì di un’occasione magica per coinvolgere gli amanti della Ferrari che faranno tappa a Milazzo.

L'arrivo del Raduno è previsto in piazza Ngonia del Tono alle ore 10:30, dove gli amanti delle Ferrari saranno accolti nella suggestiva cornice del baia del Tono.

Giro per le strade di Milazzo dalle ore 11:30, una sfilata dedicata a tutti gli amanti della signora in rossa, che unisce eleganza e aggressività sulle quattro ruote. Le vie principali del centro storico ospiteranno le auto che hanno fatto la storia della rossa nel mondo. 

Sosta prevista in piazza Duomo alle ore 12:00, con l'esposizione delle Ferrari, dove si provvederà ad intrattenere equipaggi e visitatori con musica, aperitivo, pranzo e premiazioni, grazie alla collaborazione con The Burg.

I partecipanti saranno saranno premiati alle ore 17:00 con attestati di partecipazione.

Dove:
Milazzo
Domenica 2 giugno 2019
dalle ore 10:30 alle 17:30

Organizzazione:
Scuderia Ferrari Club Milazzo

VIA NINO BIXIO 33/34, 
98057 Milazzo

Ore 10:30 - Arrivo e Raduno in piazza Ngonia Tono
Ore 11:30 - Giro per le vie della città
Ore 12:00 - Vetture in esposizione in piazza Duomo
Ore 17:00 - Consegna attestati di partecipazione



tag pagina: raduno ferrari milazzo, 2 giugno piazza duomo, ritrovo ferrari milazzo, scuderia ferrari milazzo, programma raduno ferrari milazzo, evento ferrari milazzo

Posta un commento

1 Commenti