News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Acqua Microfiltrata. "Milazzo in Movimento": Prioritaria l'Attuazione



Meetup " Milazzo in Movimento "...torna la proposta delle " Case dell'acqua " microfiltrata nel comune di Milazzo

Il Meetup " Milazzo in Movimento " in seguito alla pubblicazione a mezzo stampa, ha appreso in questi giorni e con soddisfazione, la notizia riguardante la mozione del consigliere comunale Antonio Foti in riferimento all'installazione di " Case dell'Acqua " microfiltrata nel comune di Milazzo, poichè argomento dagli stessi proposto nel 2013, all'allora sindaco Carmelo Pino e mai considerato prima d'ora.

Affermano gli attivisti - a quel tempo, ci spendemmo sul territorio in una raccolta firme, riguardante la richiesta d'installazione " Case dell'Acqua " microfiltrata, nel nostro comune, nella quale 1134 cittadini si erano dichiarati favorevoli e mai presa in considerazione o caduta nel dimenticatoio.

Ispirandoci alle ideologie del Movimento 5 Stelle, che da anni supportiamo attraverso molteplici iniziative e proposte, riguardanti la difesa dei diritti del cittadino e del territorio, intraprendemmo questa battaglia per far si che si potesse usufruire dell'acqua, come bene pubblico.

Dopo tanti anni di silenzio, avevamo perso ogni speranza, credendo che la proposta non fosse oggetto di attenzione. Auspichiamo che, tale argomento non sia solo frutto d'interesse momentaneo ed in futuro, così com'è stata rispolverata questa proposta, tornando argomento di discussione in consiglio comunale, possa accadere anche per altre, presentate sia all'attuale amministrazione che alla precedente e riguardanti il bene comune e che, a seguito di un'equa valutazione, possano essere messe in atto e portate a compimento. 

Poichè riteniamo prioritaria l'attuazione dei progetti in sè, auguriamo buon lavoro agli organi competenti.



Posta un commento

2 Commenti

  1. Sono particolarmente favorevole. Non comprendo il disinteresse dei cosiddetti politici, ovviamente anche del passato!

    RispondiElimina
  2. Sono particolarmente favorevole. Non comprendo il disinteresse dei cosiddetti politici, ovviamente anche del passato!

    RispondiElimina