News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

The Burg Milazzo: Hamburger , Grill & beer


Apre a Milazzo, il locale che mancava !

The Burg introduce a Milazzo la tradizione del vero hamburger Americano, in un locale unico, dove è possibile gustare numerosi tipi di hamburger, cucinati secondo la filosofia e la passione USA con aggiunta di italianità.

The Burg è un’avventura che nasce dall’esperienza maturata nel settore da parte di uno staff di giovani imprenditori, che hanno deciso di portare a Milazzo un concetto di locale dove fosse possibile ritrovare tutta la passione per il mondo americano.

Da "The Burg" a Milazzo si fanno gli hamburger più buoni e gustosi. Le ricette nascono dalla cucina fusion, caratterizzata dall’incontro di tanti ingredienti, tutti genuini e di qualità!

L’ambiente che si trova da "The Burg" a Milazzo è sempre tranquillo e informale. Il clima che si respira è quello tipico degli USA Fast Food all'italiana.

La bontà dei prodotti di "The Burg" a Milazzo nasce dalla grande accuratezza nella scelta delle materie prime. Usiamo solo carne selezionata 100% Italiana, la migliore per gli hamburger, scegliendo accuratamente i fornitori, al fine di garantire tutti i giorni una grande offerta sia per qualità che per costi.

Presso i locali "The Burg" a Milazzo puoi anche trovare un assortita griglieria di carne e tante birre di ottima qualità.

Vieni a trovarci !
Manca poco per l'apertura
Ti aspettiamo GIOVEDÌ 2 MARZO dalle 19 in poi!

"The Burg"
Piazza Duomo
98057 - Milazzo

Leggi anche:

the burg milazzo, milazzo the burg, the burg milazzo, hamburger milazzo, hamburgeria milazzo, milazzo the burg, locale the burg milazzo,

Posta un commento

2 Commenti

  1. Tutto ottimo, locale carino prodotti molto buoni. Consigliato

    RispondiElimina
  2. Hamburger ottimo, panino buonissimo, birra di qualità. Ci andrò molto spesso.

    RispondiElimina