COMUNICATO STAMPA “LORENZO ITALIANO CANDIDATO A SINDACO PRESENTA IL SUO PROGETTO PER MILAZZO”
MILAZZO, 28/03/2015 13.00 - “Raccogliamo proposte dal web perché la nostra è una programmazione aperta alla comunità” ha iniziato così Lorenzo Italiano la conferenza stampa per presentare la sua candidatura a Sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 31 maggio. La conferenza si è svolta nella sede del comitato elettorale di via XX Settembre n.54 alle ore 11.30.
“Dai social e dal web è iniziata una catena umana fatta di proposte, idee, iniziative, che stiamo integrando nella nostra programmazione. Abbiamo già individuato quattro grandi tematiche: l’ambiente, con la proposta per la raccolta differenziata lanciata nei quartieri, il turismo, vero punto di rilancio della nostra economia, la tassazione e il sociale.”
Tra le proposte discusse quella della costruzione del porto turistico da 1.200 posti barca che, secondo i dati presentati da Italiano “potrebbe creare 3 posti di lavoro per ogni singola imbarcazione.” E poi l’area tematica della tassazione “bisogna abbassare le tasse ai limiti di legge per permettere ai cittadini e ai commercianti di tornare a respirare” - ha dichiarato Lorenzo Italiano proseguendo - “abbiamo poi individuato nell’area del sociale, determinate progettualità che hanno come destinatari i giovani, gli anziani e le famiglie, con la promozione di eventi per favorire l’aggregazione nei quartieri ormai abbandonati e daiutare chi non può permettersi la socialità”.
Italiano ha poi spiegato l’agenda dei suoi prossimi eventi che coinvolgeranno dapprima la periferia e la rete web. La prima tappa del tour elettorale sarà oggi pomeriggio alle 18.30 presso il salone parrocchiale di San Pietro. A margine della conferenza di stamattina spazio anche alle domande dei giornalisti, dei tanti giovani e lavoratori presenti che hanno esposto la preoccupazione riguardo l’eccessiva tassazione che in questi anni ha schiacciato i portafogli di famiglie e commercianti.
Italiano, dopo i saluti del Dottor Franco Cusumano capogruppo Udc nel consiglio comunale decaduto e di Saro Pergolizzi, già Presidente del Consiglio, ha infine invitato la cittadinanza a partecipare alla programmazione attraverso il sito web www.milazzocicrede.it e le pagine Facebook e Twitter legate al candidato, dove oggi è stato possibile seguire la diretta tweet della conferenza stampa.
Riceviamo e Pubblichiamo
Ufficio Stampa Lorenzo Italiano
Link che ti posso interessare:
Speciale Amministrative Milazzo 2015


3 Commenti
a cucchiti. hai rovinato Milazzo. Ci vuole corraggio!!
RispondiEliminaAnonimo....... Rovinare significa consegnare Piazze e Opere pubbliche ai cittadini, come ad esempio il Teatro Trifiletti ( dopo 20 anni ) ???
EliminaNon ci dimentichiamo che ha organizzato le notti Bianche con migliaia di presenze portando lavoro per tutte le attività del centro storico.
Vogliamo Parlare del Castello ? .... Buona parte dei lavori appaltati e poi consegnati con l'ammistrazione Italiano.
A vero vogliamo parlare della Giacomo Medici che è diventata il salotto di Milazzo, dove le famiglie si ritrovano la Domenica mattina?
Possiamo continuare fino al 2020..... Milazzesi Sveglia l'unico Sindaco che ha consegnato qualcosa ai Cittadini è Stato Italiano.
Mi dite le altre persone cosa hanno fatto per la città?
Cosa hanno consegnato ai Milazzesi ???
Comunisti a raggia vi mancia l'occhi...ahahahah...viva Lorenzo Italiano...#noicicrediamo...!!!
RispondiElimina