News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Pescheria a Milazzo le Migliori Pescherie con Pesce Fresco, Crostacei, Seppie, Tonno, Pesce Spada


Il rientro dei pescherecci a Milazzo è sempre un momento suggestivo. Si concretizza il resoconto del duro lavoro fatto in mare e si spera nella soddisfazione di un buon risultato.

È importante essere presenti in questa occasione: il personale delle pescherie di Milazzo ormai esperto, seleziona il pescato ed il pesce fresco migliore e provvedono a rientrare nella propria pescheria a Milazzo nel minor tempo possibile.

>> Leggi Ristoranti di Pesce a Milazzo

Quando il pesce arriva sul banco di vendita di una pescheria a Milazzo a due passi dal centro storico, i professionisti della pesca si concedono il meritato riposo, e ai clienti arriva tutto il bello del nostro mare milazzese. Il mercato ittico presente nell'antica pescheria è a poco a poco scomparso anche se qualcuno ancora resiste. 

>> Leggi Pizzerie a Milazzo

Oggi, che la scelta di pescato a Milazzo, pesce fresco e crostacei trova sempre più apprezzamenti da parte dei professionisti della ristorazione e dai privati più esigenti.

PESCHERIA E RISTORANTE CARAVELLO
Piazza Europa, 11
tel. 090 9283627

FISH SHOP
FOTI MAURIZIO
25, Via Migliavacca
tel. 090 9223875

IL NORVEGESE DI VITALE STEFANO
36, Via Pescheria
tel. 090 9281531

PESCHERIA IL SANTO
CARAVELLO SANTO
225, Via Umberto I
tel. 090 928 1429

Via Acqueviole
tel. 090 9222550

Leggi anche:

tag pagina: pescheria milazzo migliori pescherie milazzo pesche fresco milazzo crostacei milazzo prodotti ittici milazzo pescheria milazzo migliori pescherie milazzo pesche fresco milazzo crostacei milazzo prodotti ittici milazzo pescheria milazzo migliori pescherie milazzo pesche fresco milazzo crostacei milazzo prodotti ittici milazzo pescheria milazzo migliori pescherie milazzo pesche fresco pescheria milazzo pesce fresco migliori pescherie mercato ittico milazzo prodotti ittici punti punto vendita pesce fresco milazzo pescheria milazzo milazzo crostacei milazzo prodotti ittici milazzo pescheria-milazzo-pesce-fresco-migliori-pescherie-mercato-ittico-prodotti-ittici-punti-punto-vendita

Posta un commento

0 Commenti