STAI LEGGENDO 
VIVI MILAZZO 

Poste Italiane: in provincia di Messina da lunedì 2 marzo saranno in pagamento le pensioni del mese.

È possibile ritirare la pensione nei 202 uffici postali e nei 155 ATM Postamat della provincia 

Poste Italiane comunica che in tutti i 202 uffici postali della provincia di Messina le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da lunedì 2.

Sempre a partire da lunedì 2 le pensioni di marzo saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. 

I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare in contanti dai 155 ATM Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. 

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat. 

Per evitare tempi di attesa superiori alla media, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati, ove possibile, di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane privilegiando i giorni successivi ai primi