VIVI MILAZZO
La città di Milazzo si conferma cuore pulsante della creatività siciliana.
Lo scorso novembre tra le mura della Cittadella Fortificata e il tramonto sul mare, è stato girato il nuovo videoclip di Giulia Regain, “DEA”, quarto capitolo della #Gmagic STORY.
Il progetto unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico, celebrando il sacro femminile, la sorellanza e le Fiamme Gemelle, con uno sguardo artistico che rende omaggio al maestro Antonio Presti e alle sue opere simbolo in Sicilia.
La produzione, totalmente siciliana, è curata da GtStudio Recordings Publishing e diretta da Marzio Golino e Giovanni Torre.
“DEA” sarà disponibile già da domani sotto l’etichetta G Magic Records.
“La scelta della location “Castello di Milazzo”, non è stata casuale ma profondamente legata al messaggio del progetto Gmagic Story – ha affermato Giulia Regain -.
E’ stato veramente emozionante girare il videoclip negli ambienti favolosi della struttura che parla di storia. E per questo ringrazio vivamente il sindaco Pippo Midili e il Comune.
Al Castello di Milazzo ho provato un’emozione profonda: la magia del luogo si è fusa con la mia musica, creando un’energia antica e potente. Sentivo il vento, il mare e le mura del castello vibrare insieme, come se l’Universo stesse partecipando al videoclip”.
0 Commenti