VIVI MILAZZO
Il 28 dicembre prossimo il Memorial Marco Salmeri si presenta con un ospite d’eccezione: l’ex calciatore dell’Inter Beppe Baresi.
È con orgoglio che la famiglia Salmeri annuncia questa illustre presenza per onorare la memoria di Marco nell’undicesimo anno della sua scomparsa, a seguito di un grave incidente stradale.
Ed è sempre tramite il calcio e l’Inter che la nerazzurra famiglia Salmeri intende ricordare Marco, con l’intento di non far dimenticare mai quel giovane figlio morto tragicamente, segnato da un ineluttabile destino.
Il triangolare di calcio, che vedrà la partecipazione della S.S. Milazzo, la Polisportiva Gioiosa e la Città di Villafranca, si giocherà alle ore 15,00 del 28 dicembre 2025 presso l’omonimo stadio Salmeri di Milazzo, alla presenza di Beppe Baresi che darà il calcio d’inizio.
Con lo stesso ex calciatore nerazzuro è anche prevista una conferenza stampa presso Palazzo D’Amico di Milazzo alle ore 12,30.
La cittadinanza di Milazzo è inviata a partecipare numerosa per rinnovare ricordi indelebili del football interista ma, soprattutto, per non dimenticare Marco Salmeri.


0 Commenti