STAI LEGGENDO 
VIVI MILAZZO 

Lorenzo Italiano, candidato Sindaco per la Città di Milazzo, incontra i cittadini presso la sala parrocchiale della Chiesa della frazione di Santa Marina di Milazzo.

Domenica 30 Novembre, alle ore 17:00 presso la sala parrocchiale della Chiesa della frazione di Santa Marina di Milazzo, Lorenzo Italiano incontrerà i cittadini per un momento di confronto. 

L'iniziativa rappresenta un'occasione di dialogo diretto con i cittadini, per ascoltare esigenze, raccogliere proposte e condividere idee sul futuro di Milazzo. 

Durante l'incontro verranno trattate questioni legate allo sviluppo del territorio, alla qualità della vita con particolare focus sui Centri di Incontro sociale, Tasse, Viabilità ed Impianti sportivi 

L'appuntamento è aperto a tutti i cittadini interessati a partecipare e contribuire con le proprie riflessioni.