News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Nuccio Scibilia show/ Venerdì 7 marzo la quart’ultima tappa del “Primo rewind show” a Morgantina preceduta dai larghi consensi di Enna, Caltanissetta e Piazza Armerina


 

Il vulcanico show men messinese insignito nel suo tour nazionale della scorsa annata dal titolo di “reuccio nazionale dello show” ormai non ha quasi bisogno di presentazioni e ha preferito la sua tanta amata Sicilia per realizzare il suo primo rewind show. E così la Osa Production presieduta da Nancy La Greca ha voluto programmare il “mini tour cuore di Sicilia” in sole quattro tappe per rivivere il percorso artistico del cantautore. La sua ascesa iniziata negli anni ’70 quando dai suoi 13 anni collezionava i primi successi nei vari palcoscenici dell’hinterland messinese. Meraviglioso il contributo dello schermo gigante che nei quattro eventi itinerati posizionato in alto continua ad arricchire il live nel far rivivere  le tracce salienti del suo passato artistico.
La programmazione delle date proseguirà venerdì 7 marzo col quart’ultimo concerto di Morgantina preceduto con successo dai primi due di Enna e Caltanissetta e dal terzo diPiazza Armerina dove l’artista ringrazia il pubblico per l’accoglienza riservata.

Posta un commento

0 Commenti