STAI LEGGENDO
VIVI MILAZZO
Tutto pronto per il Capodanno 2025 nella città mamertina, con i Dj che hanno fatto la storia della movida milazzese.
L'evento, che rientra all'interno della programmazione degli eventi dell'amministrazione Midili, si terrà in Piazza della Repubblica che, subito dopo la mezzanotte, con musica, ballo e divertimento. Gli ingredienti per festeggiare tutti insieme il nuovo anno con i veri e propri artisti della consolle in azione.
Tutti i Dj sono pronti a far ballare decine di giovani in una notte che si preannuncia senza precedenti.
Nello splendido scenario della Piazza della Repubblica, in pieno centro storico di Milazzo, risponderanno all'invito lanciato dall'amministrazione comunale alcuni tra i più importanti deejay che negli ultimi decenni hanno rappresentato il cuore pulsante della movida notturna nella città mamertina.
Subito dopo la mezzanotte e fino a
tarda notte suoneranno le note di veri e propri artisti della consolle del
calibro di: Vincenzo Carcione, Marco Sergente, Steno
P., OV, Ivan La Rosa, Dario Nania.
Presenta Giovanni Remigare.
Questi i nomi che fino a ora hanno risposto positivamente all'appello che metterà insieme le migliori espressioni della musica dance degli ultimi decenni, molte delle quali ancora in piena attività nel mondo della movida milazzese.
Divieti: vige il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 23 fino al termine delle manifestazioni previste per accogliere il nuovo anno. I divieti posti su tutto il lungomare, a partire dal municipio fino alle chiesa di San Giacomo.
Servizio rifiuti: domani giorno di Capodanno servizio rifiuti sospeso. Non sarà quindi ritirata la carta, la cui raccolta avverrà giorno 8 gennaio.
0 Commenti