STAI LEGGENDO
VIVI MILAZZO
"In merito alla notizia della installazione della pista di ghiaccio a Piazza Marconi non si può che rimanere basiti e increduli.
Probabilmente per giustificare la desolazione della piazza mai vissuta da cittadini, ragazzi, famiglie , si vuole cercare di porre rimedio con un evento per richiamare gente in quella che è una piazza senza anima e senza logica.
Il problema è che sarà sempre vuota e desolante fino a quando non si creeranno i presupposti affinché si possano verificare condizioni di attività ( bar pizzerie negozi) che non credo mai nasceranno.
Insomma una cattedrale nel deserto.
Oggi la cosa più incredibile è che anziché portare il flusso di persone verso il centro soprattutto nel periodo più importante dell'anno:
IL NATALE, si delocalizza e si creano ulteriori problemi oltre quelli già esistenti a tutte le attività della città. Una scelta insensata che non può che fare del male a tutto il settore produttivo della Città.
Chiediamo a gran voce come associazione commercianti che venga rivista tale decisione e trovare una location alternativa al centro quale potrebbe essere a nostro avviso l'Atrio del Carmine proteggendo il mosaico e contestualmente anche la soluzione della chiusura notturna dell'impianto".
Riceviamo e Pubblichiamo
Maurizio Capone
Presidente
Ass. Commercianti
Milazzo in Centro
0 Commenti