VIVI MILAZZO
Panelle, arancini e altre specialità siciliane sbarcano in centro: nuova apertura a Milazzo
Il locale scelto è un localino con cucina a vista dove verranno preparati sul momento gustosi piatti e cibi della tradizione street food palermitana.
Panelle, sfincioni, arancini e altre prelibatezze della tradizione palermitana-siciliana stanno per sbarcare a Milazzo.
L’inaugurazione di “Cameusa”, gastronomia palermitana siciliana da asporto, si terrà venerdì 23 agosto alle ore 18:00 nella centralissima Via Cavour al numero 7.
Il locale scelto per proporre ai clienti il meglio della cucina della splendida Palermo; un angolo di prelibatezze dove verranno preparati sul momento gustosi piatti e cibi della tradizione street food siciliana-palermitana.
Il titolare Giovanni Guercio ( famiglia di origini palermitana molto conosciuta a Milazzo) ha deciso di investire in questo angolo di centro storico per aprire la sua attività:
“Via Cavour è in una zona frequentata da molti residenti e turisti; l’apertura di questa nuova attività servirà per incrementare lo slancio e la vitalità di questa bellissima via”.
Cameusa
Via Cavour N.7
Milazzo
tel. 090 24 02 012
cell. 393 022 8040
0 Commenti