STAI LEGGENDO 
VIVI MILAZZO

Emozioni e applausi al “Trifiletti” per il concerto di Sergio Cammariere 

Una serata sicuramente da ricordare quella di domenica al “Trifiletti”, pieno in ogni ordine di posto, grazie alla presenza di uno dei più grandi musicisti italiani. 

Sergio Cammariere ha regalato un concerto raffinato ed indimenticabile come confermato dai continui applausi che hanno caratterizzato la sua esibizione.

Le note avvolgenti di Cammariere hanno riempito il teatro, catturando gli spettatori e trasportandoli in un viaggio emozionale senza confini. Canzoni, capaci di creare un ponte tra le arti, dove musica, cinema, teatro e letteratura si incontrano e si intrecciano felicemente.

Ogni brano esplora orizzonti musicali che vanno dal minimalismo sperimentale al blues, dalla forma canzone al jazz. Perfetta poi la sinergia pianistica con le raffinate note del violoncello di Giovanna Famulari.

“Ringrazio Sergio Cammariere per la grande musica offerta alla città di Milazzo – ha detto il sindaco Pippo Midili – e sono contento di aver visto il teatro Trifiletti pieno in ogni ordine di posto. 

Un segnale importante di crescita culturale. 

Mi auguro che sia così nei prossimi due appuntamenti con il grande imitatore ed attore Claudio Lauretta il 25 marzo e poi Raoul Cremona, Mario Incudine Cris Clun e Roberto Lipari che chiuderà il 15/16 e 17 maggio. 

Una ricca anticipazione in vista della stagione estiva che abbiamo quasi definito”.