STAI LEGGENDO
VIVI MILAZZO

Giuseppe Giorgianni e la startup milazzese iNNOVA riconosciuti tra le 500 Figure Chiave nell'Intelligenza Artificiale in Italia dal quotidiano La Repubblica. 

Nell'elenco delle 500 aziende e personalità più influenti nel campo dell'intelligenza artificiale in Italia, troviamo anche la startup milazzese iNNOVA e il suo fondatore Giuseppe Giorgianni. 

Questo traguardo sottolinea l'impegno di iNNOVA verso l'innovazione e la tecnologia avanzata, oltre a riconoscere la leadership visionaria dell'Ing. Giorgianni nel settore. 

L'articolo di La Repubblica mette in evidenza il contributo significativo di iNNOVA e dell'Ing. Giorgianni alla comunità dell'intelligenza artificiale, sottolineando il loro impatto nel guidare il progresso tecnologico e l'innovazione in Italia. 

Questo riconoscimento rappresenta sicuramente un'onore per tutta la città di Milazzo. 

Dichiara il suo fondatore Giuseppe Giorgianni - Il riconoscimento di La Repubblica sottolinea l'importanza del nostro impegno verso l'innovazione attraverso l'intelligenza artificiale, con la visione di utilizzarla per migliorare significativamente la vita umana. Guardando al futuro, crediamo che l'IA avrà un impatto rivoluzionario, trasformando settori come la sanità, l'educazione e l'ambiente, rendendo le nostre comunità più resilienti e sostenibili. 

Questo è il momento di plasmare un futuro in cui l'IA è sinonimo di progresso umano e benessere. 

Per ulteriori informazioni sull'articolo, si prega di visitare: