STAI LEGGENDO
VIVI MILAZZO

Completata la riorganizzazione logistica degli uffici a palazzo dell’Aquila.

Completata la riorganizzazione logistica degli uffici a palazzo dell’Aquila. 

A seguito del trasferimento del comando di polizia locale al piano terra del municipio, il settore servizi sociali è operativo sempre al piano terra del Comune, ma nell’ala opposta, con possibilità di accesso per determinate categorie di cittadini dalla via Pescheria dove aveva sede un tempo la tesoreria comunale. 

Gli uffici del Suap invece hanno trovato sistemazione al terzo piano, la presidenza del consiglio comunale al secondo.

Una attività che ha impegnato gli operai del Comune per diverse settimane negli spostamenti di arredi e documentazione.

“Alla fine però – spiega l’esperto del sindaco Franco Russo che ha coordinato i lavori – la soddisfazione per aver messo tutti gli uffici nelle condizioni di mantenere l’operatività nonostante l’esiguo numero di operai comunali che ringrazio per l’impegno e la dedizione.

Questo trasloco è stata anche l’occasione per smaltire oltre 10 tonnellate di carta, liberando molto locali e una parte dell’archivio dell’ente sito al terzo piano”.