VIVI MILAZZO
Sono passati due anni dalla presentazione all'amministrazione comunale della mozione per l'istituzione della "CONSULTA ATTIVITÀ PRODUTTIVE."
Ad oggi non si comprende il motivo di questo silenzio e nessuna risposta.
Dispiace questo comportamento irrispettoso nei confronti di un comparto che già da anni soffre una crisi che sta diventando sempre più profonda e senza prospettive all'orizzonte .
La Consulta sarebbe stata un supporto e un maggiore impulso a tutto il comparto in sinergia con la stessa Amministrazione .
A questo punto ci si domanda cosa ci stia a fare l'assessorato competente. !? In conclusione , quello che si paventava due anni fa sta accadendo in maniera irreversibile , una città vuota, spenta, una città dormitorio.
Per questi motivi credevamo , ma ancora crediamo che la Consulta per le attività produttive, sodalizio di operatori commerciali di ogni settore, oggi sia più che mai, importante e fondamentale, per lo sviluppo economico della nostra Città.
Non è più possibile attendere e vedere nella nostra Città continue chiusure di tante attività. Auspichiamo, per i motivi espressi, una rinascita e una forte presa di posizione da parte di tutti nessuno escluso.
0 Commenti