Natale a Milazzo, serie di iniziative per incentivare lo shopping: torna la sosta gratis e tanti appuntamenti in centro.

Ecco l'iniziativa di numerose attività presenti a Milazzo per incentivare l’acquisto di prodotti e la frequentazione degli esercizi commerciali e locali pubblici.

Sosta gratuita in centro a Milazzo nel periodo natalizio. 

E' l'iniziativa dei negozianti per incentivare l’acquisto di prodotti e la frequentazione degli esercizi commerciali e locali pubblici. 

Da dicembre al e durerà fino alla conclusione dei saldi che cominceranno il 5 gennaio la sosta a pagamento nel centro storico (nelle cosiddette righe blue) sarà pagata dai commercianti che aderiscono all'iniziativa - quanto comunicano i rappresentati di categoria. 

Ma non e tutto. Per favorire lo shopping natalizio e portare famiglie e bambini in centro, le varie associazioni in collaborazione l'amministrazione comunale hanno organizzato numerosi eventi in diverse zone della città mamertina.

Ecco gli appuntamenti da non perdere:

Natale di Vaccarella
Il 9 e 10, e il 16 e 17 Dicembre, si terranno mercatini degli artigiani lungo il lato Marina dalle 9:30 alle 17:30. Evento promosso anche dalla Società E20divini.

Natale tra noi - Piazza Sacro Cuore
Il programma partirà l’8 dicembre con l’inaugurazione del presepe allestito in Piazza Sacro Cuore e proseguirà poi con tante serate dedicate ai concerti e ai più piccoli, fino al 7 gennaio.

Eventi in piazza
Tra gli appuntamenti promossi dall'amministrazione comunale, il ritorno dello Street food dal 15 al 17, con ben 22 espositori che presenteranno le proprie prelibatezze. 

Capodanno con Anna Tatangelo
Capodanno in piazza a Milazzo. Ad esibirsi sul palco e ad augurare un buon 2024 ai milazzesi sarà la cantante Anna Tatangelo.