Dal 17 al 23 agosto
serate di teatro con le compagnie locali nell’Atrio del Carmine

Dal 17 al 23 agosto le compagnie teatrali locali saranno protagoniste nell’Atrio del Carmine. 

Ad aprire la mini- rassegna la Compagnia teatrale “Milazzo 2010” che giovedì 17 e venerdì 18 presenterà la commedia brillante “Dù pazzi in vacanza”, due atti in dialetto siciliano di Calogero e Rossana Murici per la regia di Tindaro Italiano. 

Ad interpretarla: Pippo Cannistrà, Gessica Gitto, Daniela Italiano, Marcello Piraino, Daniela Principato, Pasquale Gitto, Mimmo Buonarrigo ed Ettore La Rosa. 

Sabato 19 e domenica 20 palcoscenico per la Compagnia Tabula Rasa con “Fiat volutas dei”, tre atti di Giuseppe Macrì, regista Giuseppe Pollicina, con i seguenti 

interpreti: Giusy Mirabile, Claudio Bucca, Giuseppe Cultrera, Adriano Russo, Lucia Sottile, Gaetano Andriolo, Silvana Salvadore, Vanessa Maio e Antonio Sergente.

Ancora la Compagnia “Milazzo 2010” che proporrà “’U jaddu persi i pinni”, tre atti di Luzzo Maugeri, con Vincenzo Cannistrà in cabina di regia e la partecipazione straordinaria di Stefano Impallomeni. 

Interpreti: Sergio Lupo, Nunziella La Malfa, Maicol Mandanici, Mary Vicentino, Vincenzo Cannistrà, Rosalba Ocera, Pippo Scolaro, Emanuele Mastroieni, Tindaro Marchese.