QUESTA SERA LA PARTENZA DELLE DUE NAVETTE SARA’ ANTICIPATA ALLE 20,15. ANCHE STAVOLTA IL SERVIZIO SARA’ GRATUITO 

Oggi e domani isola pedonale nel centro cittadino. 

Dalle 21 a mezzanotte e trenta, il centro cittadino sarà chiuso e raggiungibile con un servizio di bus navetta che opererà dalla riviera di Ponente e da piazza 25 Aprile. 

Questa sera la partenza delle due navette è stata anticipata alle 201,5 e si concluderà all’1,30 con ultima partenza all’1,00. Altra novità è data dal fatto che il servizio sarà gratuito. 

La prima corsa delle due linee raggiungerà anche le fermate di Capo Milazzo (Piazza Croce e Piazza S. Antonio). 

Ecco il dettaglio del percorso della “navetta”. 

Linea Ponente: Partenza dall’area “Gobba del Cammello” e a seguire queste fermate nell’ambito del percorso circolare: Lido La Fenice, Tiro a segno, piazza San Papino, Salita San Francesco, Chiesa di San Domenico, Cimitero, Marina Garibaldi, via Cristoforo Colombo, piazza San Papino, via Risorgimento (incrocio via Cosenz), via Risorgimento (via Regis), e rientro al capolinea area “Gobba del Cammello”. 

Linea Levante:
Partenza Piazza 25 Aprile, piazza Sacro Cuore, piazza Marconi, via Acqueviole (a richiesta), piazzale Pizzoli, via La Rosa/ Vespucci, Largo Buccari, via dei Mille, piano Baele e ritorno al capolinea Piazza 25 Aprile. Anche l’ultima corsa delle due linee raggiungerà anche le fermate di Capo Milazzo (Piazza Croce e Piazza S. Antonio).