News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Lorenzo Gitto talento Milazzese performer Musicals


Lorenzo Gitto un talento Milazzese performer dei Musicals del regista Massimo Romeo Piparo .

Lorenzo ormai stabilmente calca le scene dei migliori teatri italiani come performer ( attore cantante ballerino ) nei famosissimi musical diretti dal più famoso Massimo Romeo Piparo. 

Lorenzo si forma da bambino con la passione della danza e già a soli 15anni è a1° livello di danza Classica National Dance Council of America Inc. formazione e workshop, formazione e workshop canto/danza con maestri quali Christian Ginepro, Manuel Frattini, Claudio Insegno, Christian Gravina, Rita Stocchi, Steve La Chance, Mauro Mosconi, Alex Atzewi, Mia Molinari .

Nel 2010 studia presso AIDM (Accademia Internazionale del musical STUDI ARTISTICI. ballerino nelle trasmissioni Rai 1 "Napoli Prima e dopo" Rai 2; in COLORADO. 

Da anni è nella formazione del regista Massimo Romeo Piparo con il quale ha avuto ruolo di ballerino e performer nei musical EVITA , FULL MONTY, BILLY ELLIOT . 

Sarà in scena a Messina al teatro Vittorio Emanuele con il musical “MAMMA MIA” nel ruolo di EDO con la Regia di Massimo Romeo Piparo e con i protagonisti Luca Ward, Sergio Muniz, Paolo Conticini e Clayton Norcross.

Posta un commento

0 Commenti