Allarme commercianti a Milazzo, Maurizio Capone: "chiediamo un intervento urgente !". 

"Scrivo a nome di tantissimi commercianti e imprenditori di ogni settore merceologico dal Food allo shopping, dai servizi agli artigiani e albergatori.

Il nostro appello è finalizzato a sollecitare l'amministrazione per la programmazione concertata per il nuovo anno.

Vorremmo essere ascoltati con le proposte che vengono da chi conosce le varie problematiche inerenti il nostro lavoro e che incidono nel settore del commercio e delle PIVA in generale .

La proposta, più volte reiterata, si riferisce in primis, alla istituzione della" CONSULTA Delle ATTIVITÀ PRODUTTIVE ".

Ciò al fine di potere iniziare un nuovo percorso e programmare in sinergia con l'Amministrazione una strategia volta ad incrementare lo sviluppo economico nella nostra Città.

Siamo convinti, che solo così, si potrà uscire da una fase stagnante che investe giorno dopo giorno l'economia della nostra Città .

Per questo, abbiamo chiesto più volte all'amministrazione di intervenire , ma con rammarico dobbiamo constatare l'assenza di apertura al dialogo.

Oggi non è più il tempo di pregiudiziali e antagonismi ma è il tempo di agire con determinazione e solo in maniera sinergica e costruttiva si possono affrontare e quindi migliorare la qualità della vita di tutti noi. Istituite la "CONSULTA ATTIVITÀ PRODUTTIVE " non c'è più tempo da perdere !!

Maurizio Capone 
per AmiAmo Milazzo