News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, tutto pronto per il Capodanno 2023 Marilyn


Tutto pronto
per il gran Cenone di Capodanno 2023 al Marilyn di Milazzo con Live Jays e tanta musica da Discoteca per ballare e festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Veglione di Capodanno 2023 al Marilyn di Milazzo, all’interno della splendida cornice di uno dei locali più eleganti della Nightlife della provincia di Messina, potrete trascorre un Veglione all’insegna del puro divertimento gustando piatti con prodotti di qualità.

Il Gran Cenone di Capodanno 2023 Marilyn di Milazzo ospiterà una notte incandescente, elegantemente allestito e con Cenone servito con cura e con prelibatezze uniche.

Il Marilyn di Milazzo per l’occasione cambierà volto e sarà allestito completamente a tema. Se siete interessati a trascorrere un capodanno 2023 con gente adulta ed elegante questo è il locale che fa per voi.

PROGRAMMA SERATA:
Cenone con prodotti di Qualità
Tanta bella musica da ballare e cantare
Animazione e tanto divertimento firmato i Live Jays.
Deejay: Ninni Cianciolo
Deejay: Vincenzo Carcione

LOCATION ESCLUSIVA
Il Marilyn di Milazzo è situato nella splendida baia del Tono, in una delle più belle e suggestive zone della provincia di Messina. Locale ampio e raffinato con attenzione a tutti i dettagli, diviso in una sala centrale. Si presenta come una location unica nel suo genere. Potrete infatti cenare nell’ampia sala centrale oppure riservare una saletta privata per il vostro party esclusivo. Il Marilyn di Milazzo inoltre è garanzia di qualità e cortesia, con un personale attento alle esigenze dei suoi clienti e sempre pronto a soddisfare ogni desiderio.

Ecco il menu del Veglione:

APERITIVO: - Bollicine di Benvenuto con barchette di pasta frolla ripiena di crema di philadelphia e gambero rosso

ANTIPASTO: - Cocktail di gamberi con avocado - Ostrica divina - Insalata di polpo - Spada marinato agli agrumi - Salmone fumè al pepe rosa 

PRIMI: - Millefoglie di Pasta fresca con salmone e timo - Ravioli con ripieno di cernia con datterino e gambero rosso di Mazara

SECONDO: Filetto di orata in panure di oro verde con gamberone imperiale al gratin

CONTORNO: - Misticanza di stagione - Cotechino di Modena al vapore su vellutata di lenticchie 

DESSERT: - Sorbetto al mandarino di Sicilia - Delizie di panettone Fiasconaro con mousse al mascarpone

BEVERAGE: - Selezione vini veneti - Chardonnay - Merlot - Acqua naturale/frizzante Ferrarelle

Tutto compreso
70€ / persona

Per un capodanno 2023 esclusivo al Marilyn di Milazzo, prenota subito:
tel. 329-0234985
tel. 347-2320130

Posta un commento

0 Commenti