Per numerosi ristoratori, «un intero week-end, non sono più eventi singoli. Ci vogliono iniziative di qualità e tutelare chi lavora 365 giorni l'anno».
Street food questo weekend a Milazzo, non si placa la polemica per questo genere di iniziative fra gli operatori del settore (Food e Beverage) nel centro storico e non solo.
Nei giorni scorsi si era registrata una vera e propria levata di scudi da parte di numerosi operatore del settore, per i quali questi eventi non sono più… “eventi”, anzi:
Per molti, prima di tutto vanno tutelati gli operatori cittadini che lavorano 365 giorni l’anno. Operatori che, chiedono regole chiare e uguali per tutti.
«Si possono anche dire dei no, - continua un noto operatore del settore - chiedendosi poi dove sia in tutto questo il beneficio per la città nell’avere un weekend con il centro storico occupato da una tipologia di prodotti che in parte sono in competizione con i negozi e attività di ristorazione ( pizzerie, ristoranti e non solo ) già presenti sul territorio».
1 Commenti
Gestori di ristoranti e pizzerie svegliatevi !! Vi lamentate sempre, organizzate voi qualcosa. Complimenti all'amministrazione comunale per aver organizzato questo evento gastronomico.
RispondiElimina