Olivarella: Alla “Notte Bianca” anche la moda con le Miss Reginette d’Italia. Ha presentato Francesco Anania

Un fiume di persone hanno partecipato alla “Notte Bianca di Olivarella”, organizzata da Padre Stefano Messina e patrocinata dal Comune di San Filippo del Mela.

Un evento che riscuote ogni anno un grande successo a testimonianza che c’è tanta voglia di divertirsi, di passeggiare e di conoscere tanti talenti locali.

A caratterizzare l’evento tanta musica, arte, letteratura, gastronomia, ballo, sport, artigianato, animazione per bambini e non poteva mancare la moda.

A presentare lo spazio moda Francesco Anania, presentatore ufficiale nel mese scorso delle finali nazionali dei concorsi Miss Reginetta d’Italia e Miss Reginetta Over in Piazza Ceccarini a Riccione.

In passerella le partecipanti dei concorsi sopra citati che hanno sfilato sul tappeto bianco di Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa.

Due momenti intensi firmati dalla stilista aretusea Lucia Caccamo e dai gioielli di Rita Dugo. Nel primo momento è stato presentato il progetto “L’Evoluzione del costume e del gioiello nella storia, dall’antico Egitto ai giorni nostri” con meravigliosi costumi d’epoca impreziositi con gioielli esclusici ed originali.

Il secondo momento è stata presentata la nuova collezione di abiti eleganti della stilista. I due momenti sono stati curati dalla direttrice artistica Lucia Giudice che con passione e professionalità sta presentando il meraviglioso progetto in tutta Italia.

Tra le due uscite spazio agli scrittori del territorio che hanno promosso i propri libri e la lettura in generale, erano presenti la Dottoressa in scienze dell’educazione Donatella Manna, Lorenzo Porretta e Anna La Rosa nella veste anche di pittrice.

Una manifestazione da ripetere come ha detto lo stesso Padre Stefano Messina e tante persone presenti che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento.