”Spiriti liberi”, questo il titolo dello spettacolo messo in scena a Gigliopoli dai bambini che hanno partecipato alla colonia estiva 2022.
Una serata all’insegna della condivisione e della libertà, la notte arcobaleno di Gigliopoli ha messo d’accordo grandi e piccini rappresentando attraverso vari quadri il senso di libertà i sito in ognuno di noi ma che spesso tendiamo a mantenere celato.
“Era questo quello che volevamo comunicare. Il ritorno alla libertà”, ha affermato Vincenzo Scaffidi presidente dell’associazione “Il Giglio”. Entusiasta anche la presidente della Fondazione Lucifero Maria Teresa Collica: “Ogni cosa di questa Notte parla del divertimento, ma anche della crescita morale e culturale di chi fruisce quotidianamente di Gigliopoli”.
Una festa fatta dai bambini per i bambini e le loro famiglie, un ambiente in cui serenità e spensieratezza dopo i tempi bui della pandemia hanno avuto la meglio.
Tutto contornato da zucchero a velo, pop corn, il Lunapark, i disegni messi in mostra e creati dai bambini durante la colonia estiva.
La sera perfetta.
0 Commenti