Lo Spritz, si sa, è uno dei cocktail simbolo dell’aperitivo che ricorda il sole d’estate, sarà la ricetta alcolica ma non troppo, ma il drink arancione riscuote sempre successo.
Prova ne sia, a Milazzo, il successo ottenuto ancor prima dell’opening dalla nuova «Spritzeria Aperol», che aprirà i battenti venerdì 28 maggio dalle 18:00 al The Burg, in piazza Duomo.
L’invito, del resto, è dei più allettanti: un aperitivo a base di Spritz, da quello classico fino agli spritz innovativi accompagnati da buona musica e da una varietà notevole di stuzzicherie.
La Spritzeria The Burg resterà aperta tutta l’estate dalle 18:00 alle 22:00 dove i dj più rinomati della provincia e i gruppi musicali dal vivo si succederanno allietando gli ospiti con le loro selezioni musicali.
Il locale è strutturato in due aree all'esterno con il drink bar con divanetti e tavolini dove poter fare due chiacchiere con gli amici sorseggiando appunto un calice di Aperol Spritz e da una zona con tavoli e sedie in cui l’utente potrà invece sedersi e gustare un hamburger o dell’ottima carne alla griglia.
Per rimanere aggiornati sugli eventi e le tante promozioni basterà mettere il like alla pagina ufficiale Spritzeria The Burg al link
0 Commenti