Milazzo, il The Burg a Piazza Duomo si tinge d’arancio!

Lo Spritz, si sa, è uno dei cocktail simbolo dell’aperitivo che ricorda il sole d’estate, sarĂ  la ricetta alcolica ma non troppo, ma il drink arancione riscuote sempre successo.

Prova ne sia, a Milazzo, il successo ottenuto ancor prima dell’opening dalla nuova «Spritzeria Aperol», che aprirĂ  i battenti venerdì 28 maggio dalle 18:00 al The Burg, in piazza Duomo.

L’invito, del resto, è dei piĂ¹ allettanti: un aperitivo a base di Spritz, da quello classico fino agli spritz innovativi accompagnati da buona musica e da una varietĂ  notevole di stuzzicherie.

La Spritzeria The Burg resterĂ  aperta tutta l’estate dalle 18:00 alle 22:00 dove i dj piĂ¹ rinomati della provincia e i gruppi musicali dal vivo si succederanno allietando gli ospiti con le loro selezioni musicali.

Il locale è strutturato in due aree all'esterno con il drink bar con divanetti e tavolini dove poter fare due chiacchiere con gli amici sorseggiando appunto un calice di Aperol Spritz e da una zona con tavoli e sedie in cui l’utente potrĂ  invece sedersi e gustare un hamburger o dell’ottima carne alla griglia.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le tante promozioni basterĂ  mettere il like alla pagina ufficiale Spritzeria The Burg al link