News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, videoconferenza dell'istituto "Da Vinci" con la Marina Militare


Importante iniziativa annunciata dalla professoressa Stefania Scolaro, dirigente dell’Istituto Tecnico “Leonardo a Vinci”, per l’orientamento in uscita, che la scuola ha programmato per venerdì prossimo dalle ore 9,30 alle ore 11,00. 

Per l’occasione è stato previsto un incontro con il team della Marina Militare Italiana, in videoconferenza. Sarà il luogotenente Filippo Tropea, addetto stampa del comando Marittimo Sicilia, ad illustrare le prospettive di impiego nella Marina Militare Italiana che interesserà tutti gli alunni delle classi IV^ e V^, che potranno accedere pertanto per l’occasione al link dell’istituto. 

Sempre l’Istituto tecnico “Leonardo da Vinci”, diretto dalla professoressa Stefania Scolaro, insieme agli incontri in presenza, ha iniziato ad accogliere il pubblico in una vetrina virtuale per dimostrare la vasta ed articolata offerta formativa. 

E’ stato questo l’avvio del periodo di orientamento che quest’anno che punta a utilizzare diversi canali informativi, tra cui la modalità on line.

Posta un commento

0 Commenti