News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Pizza Gratis: sfida la puntualità nella consegna



Ordina la tua pizza e scopri come puoi giocare sulla puntualità.

Sfida la puntualità della consegna a domicilio della pizza ordinata. Qualora la consegna venga effettuata con un ritardo che superi i tempi concordati, il tuo ordine ti sarà omaggiato.

Hai capito bene, le tue pizze non le paghi se l'addetto alla consegna arriva con un ritardo superiore ai 5 minuti.

Come funziona:
Ordini 4 pizze per un totale di euro 25 alle ore 21:00 e ti vengono consegnate elle ore 21:07 (ritardo di 7 minuti, quindi superiore ai 5 previsti). Le tue pizze vengono consegnate in modo totalmente gratuito ( non paghi neanche le spese di consegna a domicilio ). 
Mangi 4 pizze senza spendere un euro.

Pizza formato famiglia
Quando la cena è per una famiglia, anche la pizza diventa formato famiglia. A grande richiesta la pizzeria Marilyn di Milazzo inforna e consegna a domicilio pizza famiglia di qualsiasi gusto. Prenota anche tu la pizza per la tua famiglia.

La pizzeria Marilyn La Disco di Milazzo, con l'evolversi della situazione pandemica, si propone di offrire il servizio di pizza a domicilio con consegna gratuita pensato per venire incontro alle esigenze di chi preferisce gustare un’ottima pizza nel comfort della propria casa.

La pizzeria è fornita di mezzi di trasporto provvisti di borse e bauletti termici che permettono ai clienti di gustare una pizza ancora fragrante, dal sapore autentico che solo la cottura in forno a legna è in grado di offrire. Consegna a domicilio con bauletto termico Big box Food: con la camera di trasporto del cibo a temperatura costante di 105 °C.


Per mettere in gioco la propria puntualità, lo staff del Marilyn di Milazzo ha attivato la "sfida della puntualità", come sopra descritta.

Contatta il personale del Marilyn per richiedere ulteriori informazioni e, soprattutto, per prenotare la consegna a domicilio. Sabato e domenica cell. 388 88 41 209

Posta un commento

0 Commenti