News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Manifesti funebri, consiglieri sollecitano regolamentazione

Manifesti funebri, quattro consiglieri sollecitano regolamentazione

I consiglieri comunali dei gruppi “Innamorato della mia città” (Massimo Bagli e Fabiana Bambaci) e “Fare Milazzo” (Danilo Ficarra e Santina Sgrò) hanno presentato una mozione con la quale chiedono al consiglio comunale di approvare una proposta finalizzata ad una rapida regolamentazione dell’affissione dei manifesti funebri nel territorio cittadino, individuando dei siti ad hoc.

I consiglieri evidenziano che “la città non gode di un’organizzata individuazione dei luoghi di affissione dei manifesti necrologici e l’affissione dei manifesti avviene nei più disparati “spazi vuoti visibili” tra cui pali della luce, cassette elettriche o muri. 

Ecco quindi che si rende necessaria una regolamentazione. In tal senso è stata presentata la disponibilità di una azienda a fornire ed a installare, in forma gratuita, pannelli per l’affissione dei detti manifesti e, pertanto, detta spesa non graverebbe sulle casse del Comune e l’amministrazione dovrebbe solo stabilire le quantità delle stesse e le rispettive collocazioni”.

Posta un commento

0 Commenti