News

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, il Rotary Club San Filippo del Mela incontra il Sindaco

Il Rotary Club San Filippo del Mela incontra il Sindaco di Milazzo

Il Rotary Club San Filippo del Mela, presieduto dal presidente Stefano Muscianisi, è stato ricevuto dal Sindaco di Milazzo Pippo Midili e dall’Assessore ai Servizi Sociali Simone Magistri.

Assieme al presidente Muscianisi una delegazione di soci in rappresentanza del club. E’ stata un’occasione per porgere i saluti al neo sindaco della città mamertina e porgere gli auguri per un nuovo anno sereno e prospero per l’amministrazione comunale e per tutta la cittadinanza. 

Il presidente ha donato a sindaco, assessore e segretario comunale, il gagliardetto del nuovo club oltre al calendario 2021, sempre realizzato dallo stesso club.

I soci del club hanno sintetizzato le attività di service che fino ad ora hanno portato avanti anche nei confronti della cittadinanza di Milazzo, unitamente all’assessore Magistri con la consegna di panettoni e buoni pasti. 

Sono state tracciate alcune idee per future progettualità in ordine a temi ambientali verso tutto il comprensorio della “Valle del Mela” e realizzare, di concerto con l’amministrazione, attività di servizio in favore delle famiglie più deboli, come il progetto di prevenzione oculistica.

Posta un commento

0 Commenti