News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo, il club Lions dona tablet per studenti indigenti


Il club Lions dona 5 tablet al Comune per studenti indigenti

Lodevole iniziativa del club Lions di Milazzo che questa mattina ha consegnato al sindaco Midili e all’assessore ai servizi sociali Magistri, cinque tablet che verranno donati ad altrettanti studenti di famiglie indigenti per consentire loro di poter svolgere la didattica a distanza con le scuole e con il servizio di educativa domiciliare. 

Alla cerimonia sono intervenuti oltre al presidente del club, Salvatore Ravidà, Rosanna De Luca , cerimoniere, Stefania Sottile vice segretario e Antonio Sottile rappresentante del Leo Club Milazzo. “La collaborazione con le istituzioni è una delle finalità del club – ha detto il presidente Ravidà ­ – auspicando che tale sinergia, avviata con la fornitura dei pasti alle famiglie in difficoltà nel periodo natalizio e agli interventi di riqualificazione di spazi comuni cittadini, possa ulteriormente rafforzarsi nel tempo”. 

Dal sindaco Midili e dall’assessore Magistri il plauso per “una iniziativa di solidarietà nei confronti di chi, in un periodo difficile, si ritrova a dover andare incontro ad altri disagi.

Il ruolo dei club service è importante quando si collega ad attività di sensibilità sociale come questa”.

Posta un commento

0 Commenti