Shila, dolce e delicata, aspetta la sua famiglia per sempre. Per il nostro appuntamento settimanale dedicato ai nostri amici animali, oggi vi presentiamo Shila!

Questa cagnolina è un concentrato di leggiadria, eleganza, dolcezza e delicatezza. 

Ha quattro anni per soli 14kg, è già sterilizzata, vaccinata e spulciata e quando incontri i suoi occhi dietro la rete ti sciogli…Sembra chiedersi cosa ha lei in meno rispetto ad un cucciolo…lei che cucciola è arrivata al rifugio e lì sembra debba rimanerci fino alla fine. 

Le vogliamo regalare una vita diversa? E’ pronta per una rinascita, una casa, una famiglia che la coccoli, un volto umano che si avvicini al suo musino e le sussurri che ormai il box è solo un brutto ricordo, che ha ancora tante corse, tanti baci, tanto amore da ricevere.

Shila ha ancora tanto da dare: perché non andate oltre il “voglio il cucciolo così cresce con i miei figli o così lo educo?”…i cuccioli hanno bisogno di tante attenzioni, e spesso, se non stimolati abbastanza, possono fare anche qualche bel casino a casa

Shila è una cagnolina ancora giovane alla quale potreste regalare finalmente tutto l’amore che si merita e prenderne a vostra volta: lei è davvero affettuosa (oltre che bellissima!).

Shila si trova a Milazzo (ME) e verrà affidata dopo la firma di un modulo di adozione e un pre-affido (una visita delle volontarie a casa vostra per una semplice chiacchierata). No solo giardino, no catena: Shila ama gli uomini (nonostante tutto..). Arriva anche al Nord-Centro Italia con regolare staffetta.
Le ragazze dell’Associazione sono a disposizione per farvela conoscere: chiamate o mandate un whatsapp alla Presidente dell’Associazione, Giusy, al 342 7653804. Visitate la pagina Facebook I cani di Milazzo: ci sono tanti modi per aiutarle, basta chiedere! Dal cibo, alle medicine, a qualche passeggiata con i cani, a qualche ora del vostro tempo per aiuarle nella cura dei cani/gatti in cerca di casa, alle donazioni…insomma, c’è bisogno di tutto! Vi aspettano!