Foto VIVIMILAZZO

In questi giorni "freddi" per la mancanza di calore umano trasmesso con un abbraccio, vogliamo ricordare il "caldo" rosso del sogno italiano: la Ferrari, un marchio che ci contraddistingue in tutto il mondo.

Un Natale insolito questo... Un Natale "freddo" Perché non ci saranno abbracci, strette di mano, baci.... Mancheranno le tavolate e le infinite giocate tra amici e parenti.... 

Un Natale per certi aspetti un pò triste per coloro che non potranno uscire, sono in isolamento o lottano contro il virus o altre brutte malattie. Però forse per la prima volta sarà un Natale all insegna della riflessione, responsabilità e valori! I valori veri che ci portano ad apprezzare maggiormente il calore della famiglia,  significato del Natale, la magia della nascita di Gesù. 

Un Natale che prende il sopravvento sulle cose materiali, perché oggi possiamo finalmente capire quanto bella è la vita anche con le restrizioni. 

Colgo l'occasione, a tal proposito, di ringraziare tutti i nostri soci, che nonostante le distanze, senza le nostre cene di routine e con tutte le problematiche che ci sono momentaneamente, dimostrano sempre il loro calore e presenza!

Auguriamo a tutti e alle vostre rispettive famiglie un sereno Natale,  ricco di riflessione e gratitudine, preceduto dalla preghiera per tutti coloro che sono meno fortunati di noi ....  E l'augurio che possa tornare a brillare la magia ed il clima del Natale in tutte le case. 

BUON NATALE

Lo staff
Scuderia Ferrari di Milazzo