News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Amico a 4 zampe cerca casa, la storia di Ronny


Oggi vi vogliamo presentare RONNY!

Ronny aveva una casa e una “famiglia” ma…sono partiti e hanno lasciato lui e il suo compagnetto Rocky (anche lui curato dalle volontarie dell’Associazione Amici degli Animali, sezione di Milazzo) fuori dalla porta di casa, così come se fosse la cosa più normale del mondo abbandonarli al loro destino. 

Loro erano spaventati e disorientati: avevano sempre vissuto in casa e adesso…sbattuti fuori da chi consideravano i loro migliori amici. Se non ci fossero state delle persone che li hanno notati, chissà che fine avrebbero fatto: investiti? Aggrediti da qualche branco? Vaganti per le campagne senza cibo né acqua?

Non lo sappiamo ma possiamo dargli un futuro migliore, una casa e un caldo plaid dove riposarsi finalmente, dopo anni di solitudine e abbandono.

Ronny è uno spinoncino, taglia piccola e ha 4 anni. E’ castrato e vaccinato.

Si trova a Milazzo (ME) e verrà affidato chippato dopo la firma di un modulo di adozione e un preaffido (una visita delle volontarie a casa vostra per una semplice chiacchierata). No solo giardino, no catena: lui deve essere uno della famiglia.

Le ragazze dell’Associazione sono a disposizione per farvelo conoscere, chiamate o mandate un whatsapp alla Presidente dell’Associazione, Giusy, al 342 7653804. Visitate la pagina Facebook I cani di Milazzo: ci sono tanti modi per aiutarle, basta chiedere! 

Dal cibo, alle medicine, a qualche passeggiata con i cani, a qualche ora del vostro tempo per aiuarle nella cura dei cani/gatti in cerca di casa, alle donazioni…insomma, c’è bisogno di tutto!

Vi aspettano!

Posta un commento

0 Commenti