Massimo Romagnolo, Coordinatore di Riva Destra per la Regione Sicilia, è stato nominato componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. 

“Si tratta di un riconoscimento al lavoro di un intero gruppo di attivisti – ha dichiarato Massimo Romagnolo –  che attraverso Riva Destra hanno scelto di impegnarsi e lavorare per la crescita di Fratelli d’Italia ed a sostegno del suo leader Giorgia Meloni.” 

La nomina di Massimo Romagnolo rientra in un ventaglio di nomine che da Nord a Sud hanno consentito a  esponenti di Riva Destra, unitamente al proprio Segretario Nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, di fare parte dell’Assemblea Nazionale di FdI. 

“Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata  – ha concluso Massimo Romagnolo – il Presidente Giorgia Meloni, il Capo Dipartimento Organizzazione FdI Giovanni Donzelli, Fabio Sabbatani Schiuma e tutta la comunità militante Siciliana al cui impegno e dedizione attribuisco il merito di questo riconoscimento. 

Con l’umiltà di sempre considero l’ingresso in Assemblea Nazionale come una nuova e prestigiosa opportunità da cogliere con l’unico obiettivo di contribuire ulteriormente alla crescita di Fratelli d’Italia”.