Spaccatura interna nel partito Fratelli di Italia a Milazzo. Di seguito la nota dell'ex assessore Carmelo Torre:

A MILAZZO non SORPRENDE  più nulla ‼️
questo lo sanno bene chi giornalmente con sfacciataggine cerca di coprire il sole con la rete cercando di  alterare la verità delle cose. 

I Milazzesi sanno chi sono i soggetti che si sono spesi alle amministrative per conto di Fratelli d'Italia a Milazzo..
I Milazzesi sanno anche come sono andate le cose. 

Non bastano i prestiti di consiglieri e le nomine di pseudo commissari che nulla hanno a che fare con la gestione di un partito politico. 

La sparuta minoranza messa alla guida di un partito può rappresentare al massimo il piccolo giardino dell’onorevole Amata per le prossime elezioni regionali. 

Il partito è ben altra cosa tra l’altro rappresentato autorevolmente dai più alti livelli. 

Comunque il mio intervento serve per motivare altri che si sono spesi per rendere possibile la rappresentanza nell’amministrazione di Milazzo. 

Nel merito della questione che riguarda il consigliere Russo invito a non fare  aggressioni inutili  perché da sempre sono stato un garantista, pertanto prima di esprimere giudizi bisogna aspettare le sentenze. 

Approfitto dell’argomento per invitare il Segretario Regionale Salvo Pogliese a venire a Milazzo ( così come lo ha fatto in campagna elettorale) per mettere chiarezza sui fatti accaduti,di dare la giusta rappresentanza a chi ha lavorato per la lista e a tutti quelli che si sono candidati nella lista Fratelli d’Italia.

Non credo che un partito può reggere sulle nomine fatte dall'onorevole Amata la quale ha contribuito nella formazione della lista con due candidati uno zero ...0 voti 
l’altra presidente del circoletto 32 voti..
il resto lo ha fidelizzato strada facendo..

i  RUFFIANI a MILAZZO non MANCANO ‼️

Riceviamo Pubblichiamo
Carmelo Torre