News:

6/recent/ticker-posts

Header Ads Widget

Milazzo. Ngonia Bay prepara pasti caldi per i meno fortunati

Ngonia Bay di Milazzo per il sociale, lo staff della struttura turistico-ricettiva prepara pasti caldi per i meno fortunati a Barcellona P.G.

Milazzo 15/11/2020 - "Ieri siamo stati nella parrocchia di S. Giovanni Paolo II a Portosalvo dove Padre Vinvenzo, responsabile della Caritas di Barcellona P.G., che da anni aiuta tante persone bisognose, insieme ai suo volontari, ci ha dato la possibilità di distribuire oltre 200 pasti, preparati nella nostra cucina, alle famiglie del comprensorio.

È  stata una esperienza bellissima, regalare un sorriso ti apre il cuore e ti aiuta in questo periodo difficile ad affrontare i problemi con più leggerezza, mostrandoti i veri valori della vita.

Cosi abbiamo pensato di non fermarci e di voler far di più, ci piacerebbe riuscire a preparare più pasti possibili in questi giorni difficili, ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.

Cerchiamo ristoranti,  pasticcerie, gastronomie e fornitori di prodotti alimentari che vogliano dare un contributo.

Ora possiamo fare poco per le nostre aziende ma possiamo fare tanto per gli altri. 

Anche una piccola donazione (prodotti alimentari) può aiutare una famiglia che ha bisogno.

Siamo in prima linea perché da questo periodo non ci sfuggano gli insegnamenti più importanti, il rispetto per il prossimo e il fatto che non se ne uscirà veramente se ognuno di noi, pur colpito duramente, non tenderà la propria mano al prossimo in ogni modo in cui avrà disponibilità per farlo.

Chiunque volesse partecipare ci può contattare a questo numero: 3703792394 

Un ringraziamento particolare al nostro chef Dario Pandolfo da cui è partita l'iniziativa, al team che si è reso disponibile Luca De Gaetano Pedro Almeida Giovanni Russo, ed al  "SUPERMERCATO TRADE MARKET" di Domenico e Tony Di Giovanni che ci hanno supportato in questa iniziativa!"

Ngonia Bay per il sociale

Posta un commento

0 Commenti