Prestigioso riconoscimento del made in Italy rilasciato il titolare della macelleria milazzese Carne& Più, Vincenzo De Luca che ha ricevuto l’Id anti-contraffazione, marchio 2021.

Il ‘Marchio di Eccellenze Italiane’ è ufficialmente registrato dal Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Brevetti e Marchi e permette all'imprenditore di essere presente sul portale web dedicato. 

Carne & Più, che si trova in via Risorgimento, al civico 177, è un riferimento non solo per Milazzo, un orgoglio per il titolare che vanta una notevole esperienza nel settore distinguendosi sempre per cortesia, professionalità ma anche per la capacità di creare quel rapporto di fiducia con la clientela che oggi è fondamentale.

Enzo De Luca è stato direttamente contattato dei responsabili, che hanno ricevuto segnalazioni favorevoli sul suo negozio, e appreso del riconoscimento ha manifestato grande soddisfazione anche per il duro lavoro di questi anni.

Soggetta a regole rigide, l’Eccellenza riconosce le qualità prettamente italiane.

“Ringrazio tutti, dalla mia famiglia che è consapevole dei sacrifici quotidiani e soprattutto i miei clienti – dice De Luca – che anche in questi mesi difficili del Lockdown sono stati presenti, accettando di fare  code anche lunghe fuori dal negozio. Ovviamente questo riconoscimento è uno stimolo a fare ancora meglio”